Varazze: Ancora “Poli MusicFest” a San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 20.08.2009.

PonentevarazzinoNews

black-music-band-e2809carsea-projetAncora  “Poli MusicFest”
a San Nazario

Continua questa sera con inizio alle  ore 21.30, nel grande e capiente piazzale della Polisportiva San Nazario, il “Poli Musicfest”, con la Rock Band “Broken Doors”, dopo l’apprezzato concerto di ieri sera della Black Music Band “Arsea Project”, che ha richiamato non solo spettatori giovani, ma un attento pubblico di ogni età.

Due serate di musica interpretata da band composte da giovanissimi, affiatati, allegri e spensierati, come solo a quell’età si riesce ad essere, che il gruppo “Arsea Project” ha saputo trasmettere ai presenti, regalando loro una piacevole serata trascorsa tra amici, buona musica, le famose focaccette della Polisportiva San Nazario e bibite fresche.

Questa sera si ripete con i “Broken Doors“, recentemente ascoltata e apprezzata ad Alpicella in occasione della premiazione del concorso di poesia “Giovani Senza Confini”. Giovane formazione che merita di essere seguita e sostenuta; sono veramente bravi e simpaticissimi.

Festival voluto dal gruppo “Padre Lorenzo Piazza”, costituito nel 1990 per promuovere eventi e iniziative a carattere culturale, sociale e sportivo, rivolte ai giovani di età e di spirito; aderente alla Polisportiva San Nazario, con la quale ha condiviso l’organizzazione di questo evento musicale nel sempre più vivace e vitale quartiere del ponente varazzino.

Formazione delle due Band:

Arsea Project – Black Music Band:

Chitarra = Daniele De Gregori – Basso = Damiano Ferrando – Batteria = Leo Saracino – Voce = Debora Tamagnini e come addetto al Mixer = Francesco Buscaglia (Tuttofare, in prestito da parte dei “Broken Doors”).

 Minigallery concerto del 19 agosto alla Polisportiva San Nazario

“Broken Doors” – Rock Band:

Chitarra (solista) = Mattia Solimano – Batteria = Francesco Buscaglia – Basso = Damiano Ferrando (in prestito da parte dei “Arsea Projet”) – Voce = Ilaria Delucchi – 2^ Voce = Federica Landolfa.

Ingresso libero, siete tutti invitati.

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Ago 2009 alle 09:10 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, PARLIAMO DI:. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da”Savonanews” Giovedì 20 Agosto 2009 – Varazze: Poli Musicfest, esibizione dei Broken Doors

Questa sera, alle 21.30, nel piazzale della Polisportiva San Nazario, nuovo spettacolo inserito nel “Poli Musicfest”, con l’esibizione della Rock Band “Broken Doors”.

La giovane band, composta da Mattia Solimano (Chitarra solista); Francesco Buscaglia (Batteria); Damiano Ferrando (Basso, in prestito da parte dei “Arsea Projet”); Ilaria Delucchi (Voce) e Federica Landolfa (2^voce) si esibirà a questo Festival voluto dal gruppo “Padre Lorenzo Piazza”, proprio per promuovere eventi e iniziative a carattere culturale, sociale e sportivo, rivolte ai giovani di età e di spirito. Ingresso libero. a.p.

20 Ago 2009 alle 11:44
 2 

da “Il Ponente” – Continua il “Polimusicfest” a Varazze

Continua questa sera con inizio alle ore 21.30, nel grande e capiente piazzale della Polisportiva San Nazario, il “Poli Musicfest”, con la Rock Band “Broken Doors”, dopo l’apprezzato concerto di ieri sera della Black Music Band “Arsea Project”, che ha richiamato non solo spettatori giovani, ma un attento pubblico di ogni età. [Continua … ]

20 Ago 2009 alle 15:14
 3 

da “Genovapress” – VARAZZE.ANCORA “POLI MUSICFEST”

Continua questa sera con inizio alle ore 21.30, nel grande e capiente piazzale della Polisportiva San Nazario, il “Poli Musicfest”, con la Rock Band “Broken Doors”, dopo l’apprezzato concerto di ieri sera della Black Music Band “Arsea Project”, che ha richiamato non solo spettatori giovani, ma un attento pubblico di ogni età. [Continua … ]

21 Ago 2009 alle 09:18

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.