Varazze – Il consigliere Paolo Patruno salva una palma dal fuoco

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 10.08.2009.

PonentevarazzinoNews

giardini-viale-nazioni-unite-varazze.jpgIl consigliere Paolo Patruno
salva una palma dal fuoco

Da “Savonanews” Lunedì 10 Agosto 2009 – Varazze: palma a fuoco, consigliere spegne le fiamme.

Dai banchi della sala consiliare a domare un principio di incendio doloso appiccato ad una palma alta oltre una ventina di metri.

E’ accaduto oggi pomeriggio a Paolo Patruno, consigliere comunale di maggioranza del PdL a Varazze e dipendente a Savona nella sede centrale della Carisa, che si trovava nei giardini situati nel pieno centro varazzino, nei pressi di via Recagno, quando ha notato il fumo lungo il fusto.

Patruno non ha perso tempo e si è fatto prestare un estintore dal personale di un vicino albergo, spegnendo le fiamme sul nascere. Poco dopo l’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Varazze per terminare l’opera e bonificare il palmizio sottostante il quale sono presenti giochi per bimbi e numerose auto posteggiate. m. pi.

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Ago 2009 alle 21:01 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.