Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 7 agosto 2009.
PonentevarazzinoNews
Varazze: Il buon gusto non va mai in vacanza
Da “Il Giornalino di Varazze e delle frazioni”
“CAMPAGNA NO AL TAMARRO”
Locandina, patrocinata dal Comune di Varazze e realizzata dalle Categorie Economiche, allo scopo di invitare i turisti a non passeggiare nel centro storico e per le vie cittadine, in costume o a torso nudo.
Estratto dal regolamento di Polizia Municipale della Città di Varazze – Articoli 53 e55
E’ inoltre vietato mostrarsi in pubblico non sufficientemente vestiti e tenere un comportamento contrario alla morale e alla pubblica decenza.
E’ vietato altresì, trattenersi in costume da bagno o in mutandine nei locali pubblici ed esercizi esistenti fuori dal recinto degli stabilimenti balneari; nonchè nelle sale da ballo, anche se situate nell’interno di detti stabilimenti.
E’ infine vietato, camminare lungo la passeggiata, nei giardini, nelle vie e piazze pubbliche in costume da bagno o comunque in abbigliamento eccessivamente succinto.
fonte: Presidente ASCOM Varazze.
Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]
da “Savonanews” – Varazze: una campagna per dire “No al tamarro” in strada
E’ stata creata anche una locandina, patrocinata dal Comune di Varazze e realizzata dalle Categorie Economiche, allo scopo di invitare i turisti a non passeggiare nel centro storico e per le vie cittadine, in costume o a torso nudo. In ogni caso esistono già delle ragolamentazioni in merito all’abbigliamento da tenere per le vie cittadine estratto dal regolamento di Polizia Municipale della Città di Varazze – Articoli 53 e55: [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 7 Agosto 2009 @ 19:53