Varazze – Serata di beneficenza pro Abruzzo alla discoteca Orizzonte

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 15.07.2009.

PonentevarazzinoNews

Serata di beneficenza pro Abruzzo
alla discoteca Orizzonte di Varazze

Panorama di Varazze da levanteDa “Savonanews” – Varazze:concerto di beneficenza “Una musica che è speranza” 

Venerdì 17 luglio, nella discoteca Orizzonte di Varazze, si svolgerà il concerto di beneficenza “Una musica che è speranza”, organizzato dalla band The Illegals di Gianfranco Nasuti, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Savona, per raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni terremotate dell’Abruzzo.

Ad aprire la serata sarà l’esibizione del complesso Bluse deluse di Alessandro Nasutti. A seguire, tra i partecipanti, verrà estratta una vacanza di due giorni a Londra messa a disposizione dal centro Wall Street Institute.

L’anno passato, The Illegals, con la medesima serata di beneficenza, aveva raccolto oltre € 8.000 che ha devoluto al Lions Club Vado Ligure – Quiliano “Vada Sabatia” come contributo per l’acquisto di un cane guida donato ad un ragazzo non vedente della zona.

L’offerta minima, per ingresso e prima consumazione è di € 15,00. a.p. – Mercoledì 15 Luglio 2009.

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Lug 2009 alle 18:56 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

Da “Il Vostro Giornale” – Iniziativa di beneficenza pro-Abruzzo dell’Ordine degli avvocati

Varazze. Si terrà venerdì 17 luglio, a partire dalle 21,30, presso la discoteca “Orizzonte” di Varazze, il concerto di beneficenza “Una musica che è speranza”, organizzato dall’Ordine degli avvocati della provincia di Savona, della band “The Illegals”, capitanata dall’avvocato Gianfranco Nasuti. Il ricavato verrà integralmente devoluto ai terremotati dell’Abruzzo. [Continua … ]

16 Lug 2009 alle 07:47
 2 

Da “Il Secol.o XIX” – 15.07.2009 – Abruzzo – “Illegals band”, serata benefica all’Orizzonte

DOMANI sera la “banda illegale”, complesso dal nome ironico visto che è capitanata da un notissimo avvocato, Gianfranco Nasuti, terrà il consueto concerto benefico all’Orizzonte di Varazze (ore 21.30). Quest’anno raccoglierà fondi da devolvere ai terremotati dell’Abruzzo. La serata è stata organizzata in collaborazione con l’Ordine degli avvocati di Savona e l’incasso sarà devoluto per intero. L’offerta minima, per ingresso e prima consumazione, sarà di 15 euro. In palio durante la serata un week-end a Londra per due persone offerto dallo sponsor Wall Street Institute.

17 Lug 2009 alle 21:25

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.