Varazze – Castagnabuona for Emergency

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 10.07.2009

PonentevarazzinoNews

Castagnabuona for Emergency

foresteria-della-croce.jpgDa “Savonanews” – Varazze: “Correndo e camminando per Emergency” 

Sabato 18 luglio, alle 17.30, presso Croce di Castagnabuona di Varazze, nell’ambito del Progetto “E…state in pace con Emergency” il gruppo volontari di Savona, organizza la 2^ edizione della marcia non competitiva “Correndo e camminando per Emergency”, per la raccolta di fondi per il mantenimento delle corsie pediatriche dell’Ospedale di Goderich in Sierra Leone.

Programma della giornata:

Ritrovo alle ore 17,30 presso la Località “Croce di Castagnabuona” in Comune di Varazze.

Dopo la registrazione dei partecipanti avvio della camminata non competitiva, passeggiata a passo libero di Km. 7,5 con percorso alternativo di Km. 3 per bambini e famiglie. Il percorso comprende sentieri che si trovano nei Comuni di Varazze e Celle Ligure.

L’arrivo è previsto alle ore 19, sempre in Località “Croce di Castagnabuona”, dove sarà allestito un punto di ristoro per i partecipanti.

Premi per il partecipante più giovane, per il più anziano, per il gruppo più numeroso e per …

Quote di partecipazione alla passeggiata: bambini € 3,00, adulti € 5,00

Merenda all’arrivo. A tutti i partecipanti alla passeggiata verrà offerto un ricordo della manifestazione. Dalle ore 20 si potrà cenare presso la Foresteria della Croce di Castagnabuona, con piatti tipici della cucina ligure.

Alle ore 21 spettacolo di intrattenimento per bambini. Alle ore 21,30, concerto “Sulle orme di De Andrè” del musicista Gianni Gandino. a.p.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Lug 2009 alle 22:28 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.