Varazze – Baglietto ha varato un nuovo 44 metri planante

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 19.06.2009.

PonentevarazzinoNews

baglietto_varo_apache-44_190609Baglietto ha varato un nuovo
44 metri planante

I Cantieri  Baglietto  hanno varato, presso gli stabilimenti di Varazze, Apache, motor yacht planante di 44 metri.

Il neonato modello è stato progettato e realizzato all’insegna della velocità e del comfort, frutto della ormai collaudata esperienza dei tecnici del cantiere, così da raggiungere eccellenti risultati  in termini di qualità costruttiva (grazie alla potenza di 7.000 cavalli raggiunge 28 nodi di velocità).

Il look futuristico degli esterni è evidenziato dalla vernice di colore “Whisper Grey” dello scafo e della sovrastruttura. La progettazione della silhouette esterna è stata curata da Francesco Paszkowski, che ne ha concepito anche gli interni in uno stile moderno minimal, impiegando un’ampia e ricca varietà di materiali naturali, come il cuoio, il rovere decapato e la pietra Jerusalem Gold.

La sistemazione interna prevede una suite armatoriale, tre cabine doppie e un’ulteriore cabina matrimoniale, tutte con bagno interno di grandi dimensioni.

Fonte: Nautica e Trasporti

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Giu 2009 alle 16:22 ed è archiviato nelle categorie Attualità, Cantieri Baglietto, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.