Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 14.06.2009.
PonentevarazzinoNews
La mia storia con sacha
Nei canili e rifugi del “Bel Paese”, sono tantissimi i nostri amici gatti e cani, ognuno con il loro passato, spesso ignoto, che a volte racchiude pure sprazzi di gioia e felicità, ma oggi sicuramente triste e doloroso, che aspettano qualcuno su cui poter riversare tutta la loro voglia di amare, in cambio di una carezza e un poco d’affetto.
“La mia storia con sacha”, è un racconto scritto da una donna, colta e sensibile, Maria Grazia Corradi ed edito da Campanotto Narrativa, che ha deciso di destinare il ricavato delle vendite ai randagi ospiti del canile di Monte Gazzo (Genova).
E’ piccolino ma denso di vita e di amore per il suo randagio, adottato anche lui in un canile; piacevole lettura da cui emergono immagini poetiche e dense di naturale affetto. Un libro da comprare e leggere, anche perché, il ricavato contribuirà al benessere dei trovatelli ospiti dell’Associazione Amici del cane Onlus, canile di Monte Gazzo. E, chissà, forse riuscirà a toccare il cuore di qualcuno, che dopo averlo letto vorrà adottare un amico e lo sceglierà proprio qui, a Monte Gazzo.
Per acquisti o ulteriori informazioni potete chiamare:
- Katia Messina dell’Associazione Amici del cane Onlus, dopo le 17.30 al 3469560747;
- Canicola – Articoli per Animali e Toelettatura Acquariologia – Via San Nazario, 12 – Tel 019 931070 – http://www.canicolapetshop.blogspot.com/
Grazie a tutti.
“Gli animali non solo provano affetto, ma desiderano essere amati” – C.H. Darwin
Precedenti post sull’argomento:
Genova – Canile del Gazzo – Adottare un cane in modo consapevole
Sestri – Mostra fotografica e pittorica di 40 anni d’amore per i randagi
CANILE DEL MONTE GAZZO – ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE – onlus
Comunicazione di servizio: chi segue per noi il settore è stato conquistato; presto avrà il suo amico a quattro zampe, si chiama Sweep e, nell’immagine ad inizio post, è quello con la piccola riga bianca, il musetto bianco e il naso nero e rosa, con il collarino bianco.
Tutti noi siamo contenti per lui e per quanti acquisteranno il libro “La mia storia con sacha”, contribuendo così facendo al mantenimento degli ospiti di Monte Gazzo.
Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]