Varazze – Il Giornalino cartaceo sempre più letto e quello on-line più visitato

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 5 giugno 2009.

PonentevarazzinoNews

Il Giornalino cartaceo sempre più letto e quello on-line più visitato

il-giornalino-e-il-lunaio-de-vazeCon immenso piacere e grande soddisfazione riportiamo la news pubblicata oggi sul sito di “Il Giornalino”. Ci complimentiamo con tutta la Redazione per i meritati successi ottenuti; ve li siete guadagnati tutti!

Ringraziamo Voi per quanto fate e quelli che hanno contribuito, con la pubblicità e i banner elettorali, a risanare i conti economici, permettendovi cosi di poter prevedere di destinare anche quest’anno cospicue cifre a sostegno di progetti ed in beneficenza. Grazie, e contate pure sulla nostra collaborazione.

Da “Il Giornalino” – Record di visite al nostro sito!

Ieri abbiamo, con molto piacere, registrato il nuovo record di visite in un giorno al nostro sito: ben 261!!! Grazie a tutti i “naviganti” che sono approdati al nostro “lido”. Abbiamo cercato di seguire questa campagna elettorale con imparzialità e serietà e pensiamo di esserci riusciti, il record di accessi al sito e di vendite del nostro mensile testimoniano la grande attenzione dei cittadini di Varazze alle imminenti elezioni comunali. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno fatto i complimenti e ci scusiamo se in qualche momento siamo risultati poco professionali ma come sapete e come abbiamo più volte ribadito non siamo giornalisti ma “giornalinisti”, ovvero volontari.

Speriamo nel nostro piccolo di avervi aiutato a chiarirvi le idee sui programmi delle sei liste che si presentano alle elezioni comunali, i nostri unici intenti erano quello di informare i cittadini e stimolarli ad interessarsi il più possibile della cosa pubblica. Ricordiamo che in edicola sono disponibili le ultime copie del numero di GIUGNO de Il Giornalino e soprattutto che si vota sabato 6 giugno dalle 15 alle 22 e domenica 7 giugno dalle 7 alle 22: il voto è un diritto ed un dovere!

Ringraziamo in senso contrario rispetto a come sono pubblicati sul sito coloro che hanno aiutato Il Giornalino con il loro banner elettorale (grazie a loro, alle numerose vendite ed ai nuovi sponsor sulla versione cartacea abbiamo praticamente tappato il buco di quest’anno e perciò potremo devolvere in beneficenza il ricavato della prossima pesca di beneficenza che organizziamo ad Alpicella e del Lunaio de Vaze 2010):

VALLINO Sabrina (Per Varazze); BACCINO Massimo (Per Varazze); CERRUTI GIianantonio (Popolo della libertà); PETRINI Davide (Per Varazze); PRATO Matteo (Per Varazze); Ferrando Claudio (Varazze che vogliamo); SCHIAPPAPIETRA Enrico (Popolo della Libertà); ROBINO Giorgio (Giovane Varazze); Cerminara Simone (Giovane Varazze); Zunino Davide (Per Varazze); DELBONO Giuseppina (Varazze che Vogliamo); BARISONE Antonio (Varazze che vogliamo); OLIVERI Giovanna (Varazze che Vogliamo); Noto Cristiana (Varazze che Vogliamo); VALLE Andrea (Popolo della Libertà); FRANZONE Antonio (Popolo della Libertà); MANNA Laura (Popolo della Libertà); BOZZANO Alessandro (Per Varazze); VALLERGA Stefano (Gente Comune Varazze); GAMBETTA Fabrizio (Varazze che Vogliamo); BAGLIETTO Giovanni (Varazze che Vogliamo); PRONSATI Tomaso (Giovane Varazze); CIPOLLONE Andrea (Varazze che Vogliamo); PATANÈ ANGELO (Popolo della Libertà).

Dalla redazione de Il Giornalino un grande GRAZIE perché se quest’anno chiuderemo l’anno in attivo e potremo fare beneficenza sarà anche grazie a voi!

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Giu 2009 alle 18:00 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.