Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

30 Maggio 2009

Varazze – Confronto tra i candidati sindaco al Palasport martedì 2 giugno ore 21

Filed under: Attualità,COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Tag: , — Comitato Ponente Varazzino @ 21:07

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 30.05.2009.

PonentevarazzinoNews

stemma-araldico-di-varazze-intrecciato.jpgConfronto tra i
candidati sindaco al Palasport
martedì 2 giugno ore 21

La Redazione di “Il Giornalino di Varazze e delle Frazioni” ha organizzato per martedì prossimo 2 giugno alle ore 21, presso la sala conferenze del Palazzetto dello Sport, il confronto tra i sei candidati sindaco alle elezioni comunali del 6 e 7 giugno.

il-giornalino-sei-candidati-a-sindaco-di-varazze-09Un pubblico confronto tra i sei candidati a sedere sulla poltrona di sindaco del comune di Varazze che, se non succedono imprevisti, dovrebbe servire a dare conferme, convincere indecisi eliminare ultimi dubbi.

La Redazione di “Il Giornalino” rimane a disposizione fino alle ore 18 del 2 giugno, all’indirizzo info@ilgiornalinodivarazze.it., per ricevere le domande che vorreste fossero fatte ai 6 candidati sindaco. Domande che devono necessariamente essere uguali per tutti, quindi di carattere generale.

“Documentatevi …, per poter esprimere un voto consapevole e contribuire così facendo al bene di Varazze e di noi tutti. Ricordate che votare è un dovere e un diritto, un “privilegio” faticosamente e dolorosamente ottenuto da nostri avi. Non deludiamoli …, andiamo a VOTARE!”.

“Baglietto, Bozzano, Dagnino, Delfino, Pronsati, Vallerga, chi sarà sindaco? A deciderlo siamo noi! Facciamo valere il nostro voto con un voto consapevole! Vi ricordiamo che chi vince porta 13 consiglieri in consiglio comunale, sta a noi scegliere quali, votando anche i candidati consiglieri!”

Tutti siamo invitati a partecipare. Il confronto, i ragazzi della Redazione di “Il Giornalino”, l’organizzano per noi, quindi … interveniamo numerosi!

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress