Varazze – Ottimo il servizio on-line assicurato da ‘Il Giornalino’

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 14.05.2009.

PonentevarazzinoNews

il-giornalino-copertina-maggio-2009Ottimo il servizio on-line
assicurato da ‘Il Giornalino’

Scontato il successo ottenuto dall’iniziativa di dare un’informazione on-line, praticamente in tempo reale, attuata da ‘Il Giornalino di Varazze e delle Frazioni’ in questo periodo pre-elettorale. L’impegno e il sacrificio richiesto ai bravi volontari, merita tutto il nostro apprezzamento; seguiamoli con regolarità e ricordiamoci di acquistare la versione cartacea di giugno, che sarà disponibile venerdì 29 maggio, in anticipo rispetto alle passate abitudini.

Per i candidati delle sei liste varazzine  è disponibile su ‘Il Giornalino’ lo spazio pubblicitario: Speciale elezioni 2009 – chiama il 3472530828.

Riportiamo una nota inviataci dalla Redazione del periodico varazzino:

IL GIORNALINO
Supplemento de Il Letimbro
Tel. 347.2530828

info@ilgiornalinodivarazze.it
ilgiornalinodivarazze

Comunichiamo ad amici, colleghi e simpatizzanti che prosegue la nostra attenzione alle novità riguardanti Varazze con le news in diretta fino alle elezioni comunali del 6/7 giugno. Ultima news pubblicata sul sito riguarda la viabilità, il sindaco di Varazze ha risposto alle richieste dei cittadini in merito ai disagi creati alla viabilità dal cantiere in Viale Nazioni Unite.

 Il Giornalino quotidiano on-line vuole essere: rassegna stampa giornaliera, pubblicità agli eventi ed alle manifestazioni che si sono svolte e si svolgeranno a Varazze, ultime news sulla politica locale e tantissimo altro.
 
Ricordiamo che nel numero di GIUGNO de Il Giornalino (in edicola da venerdì 29 maggio) ogni lista avrà due pagine a disposizione per descrivere lista, candidati e soprattutto il programma.

Grazie per la cortese attenzione, cordiali saluti dalla redazione.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Mag 2009 alle 18:41 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.