Jane Alexander è Donna Terra – Vota la campagna

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comHome page

Varazze, 13.05.2009.

PonentevarazzinoNews

terradonna-2009Jane Alexander è Donna Terra
Vota la campagna

E’ partita la nuova campagna di comunicazione di Terra, incentrata sulla figura della Donna Terra interpretata dall’attrice Jane Alexander.

Sul sito di Terra, www.terranews.it, puoi ora votare l’immagine che meglio rappresenta l’identità di Terra. Su donnaterra troverai sei foto realizzate da Gianluca Saragò che ritraggono Jane come “Donna Terra” che nasce “dal fango”. Vota e scegli quella che secondo te meglio interpreta la nostra identità di quotidiano attento alle tematiche ambientali.

Questo sondaggio rappresenta solo la prima di una serie di iniziative che Terra ha deciso di lanciare per coinvolgere i propri lettori nella costruzione della propria identità di quotidiano ecologista. La scorsa settimana su Vanity Fair  e su La 7 sono apparse delle prime anticipazioni della campagna.

Nelle prossime settimane saranno realizzate altre iniziative tra cui un concorso per la realizzazione di una serie di video che ritrarranno episodi nella vita del personaggio “Donna Terra”. Il concorso rivolto ad autori della tv e del cinema, sarà lanciato in partnership con il Premio Solinas che si occuperà della promozione dell’iniziativa verso il mondo degli autori.

Per approfondire:

Terra è il primo quotidiano ecologista d’Italia. Lanciato in edicola il 15 aprile 2009, Terra esce in edicola ogni giorno della settimana, lunedì escluso, con 16 pagine full color in formato Tabloid. Noto in passato come Notizie Verdi, il nuovo nome è stato scelto attraverso un sondaggio condotto on line coinvolgendo i nostri utenti.

Presidente: Luca Bonaccorsi

Terra è una testata di: Undicidue S.r.l. –

mnailto:info@terranews.it

Fonte: la redazione web di Terra

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Mag 2009 alle 19:31 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.