Varazze – Confronto con l’ing. Giovanni Baglietto su viabilità a San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 29.04.2009.

PonentevarazzinoNews

Confronto con l’ing. Giovanni Baglietto
su viabilità a San Nazario

ing-giovanni-baglietto270409Proseguono gli incontri con i politici varazzini sul problema della viabilità a San Nazario, per verificare se le richieste avanzate da questo comitato sono effettivamente degne di essere prese in considerazione; una conferma per il nostro impegno, un segnale per chi deve domani decidere se proseguire, o meno, con un progetto di recupero urbano che non prende in considerazione pregressi disagi alla mobilità veicolare e pedonale.

L’ing. Giovanni Baglietto, già Consigliere Comunale come indipendente nella Lista civica “Libera Varazze”; dopo aver preso visione del progetto sul recupero del retroporto presentato in Regione Liguria, dell’attuale situazione viaria e delle barriere architettoniche esistenti, ha pienamente convenuto con noi sulla necessità di prevedere una nuova viabilità, la riqualificazione e pedonalizzazione di piazza XXIV Maggio, con il superamento di alcune barriere architettoniche, da realizzarsi in concomitanza con il recupero urbano del sub-distretto T1c.

Ci stupiamo sempre più di come tutta l’operazione sia stata condotta nel più assoluto riserbo; tutti quelli fino ad oggi sentiti erano all’oscuro di quanto effettivamente si vorrebbe realizzare in questa delicata zona che, per la sua posizione, riveste particolare importanza per il futuro sviluppo sociale ed economico della città.

Continueremo a confrontarci ed informare quanta più gente possibile, invitandoli sul posto per meglio verificare e giudicare nell’interesse di tutti, nessuno escluso.

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Apr 2009 alle 23:18 ed è archiviato nelle categorie - Recupero del Retroporto, A)-TEMI IN DISCUSSIONE, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.