Varazze – Il Giornalino di Maggio in edicola il 24 aprile

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 18.04.2009.

PonentevarazzinoNews

il-giornalino-copertina-maggio-2008.jpgIl Giornalino di Maggio
in edicola il 24 aprile

Il Giornalino cambia, un mese di aprile davvero ricco di eventi, sopratutto politici e religiosi, vede una importante novità per il nostro giornale che da oggi uscira l’ultimo venerdì di ogni mese anticipando di una settimana l’uscita mensile. Perciò non usciremo più il primo venerdì del mese ma l’ultimo venerdì del mese.  Il numero di maggio sarà in edicola perciò già venerdì 24 aprile con tutte le ultime notizie sulla corsa alla poltrona di sindaco della città e tutti gli orari della festa patronale di Santa Caterina.

Il Giornalino, facendo uno strappo alla regola ma nell’intento di informare il più possibile i lettori sulle prossime elezioni e tenendo conto della particolare situazione con una giunta comunale spaccata, questo mese ha concesso spazio a tutti i gruppi politici che ne hanno fatto richiesta evitando comunque le critiche sul piano personale e la mera polemica politica.

Vi anticipiamo già che nel numero di giugno sarà concesso uguale spazio a tutti i candidati a sindaco e che da luglio e per i prossimi anni continueremo a pubblicare il classico giornalino, tornando quindi ad evitare la politica ma dando spazio solo ai rappresentanti istituzionali della città con interviste periodiche al sindaco ed agli assessori comunali. Inoltre vogliamo informarvi che da qui al 4 giugno cercheremo di aggirnare costantemente il sito internet per fornire una informazione puntuale e tempestiva che la cadenza mensile di uscita del periodico cartaceo non permette.

Nasce quindi il Giornalino “quotidiano on-line”. Ma non solo da oggi tutti i lettori e i cittadini di Varazze e frazioni saranno informati sulla data di consegna di articoli e foto in modo che il mensile sia sempre più fatto da voi.

Fonte: Il Giornalino

 

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Apr 2009 alle 08:28 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.