Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – Home page
Varazze, 16.04.2009.
PonentevarazzinoNews
Il direttivo dimissionario ringrazia collaboratori e sostenitori
Oggi, il consiglio direttivo del sodalizio spontaneo di quartiere denominato “Ponente varazzino e dintorni”, si presenta dimissionario con poco più di un mese in anticipo sulla naturale scadenza di fine maggio; la delicata situazione politica venuta a crearsi nella nostra città, ormai in piena campagna elettorale, ci ha convinti della necessità di avere un direttivo al massimo della propria funzionalità, compromessa da alcune defezioni, che seppure motivate e giustificate, potevano creare qualche difficoltà decisionale.
La scelta, ampiamente condivisa, è stata apprezzata dai nostri sostenitori e simpatizzanti che si sono complimentati per il senso di responsabilità dimostrato, tra l’altro, in verità sempre riconosciutoci. Il successo dell’impegno socio-culturale e di promozione turistica, che ha costantemente accompagnato l’azione di segnalazione e sensibilizzazione sui disagi e problemi di vivibilità del quartiere, è stata premiante e di sprono per una seria ricerca ed approfondimento degli argomenti trattati. La frequentazione delle pagine on line, che cerchiamo di curare con rispettosa attenzione, è testimonianza del successo di un gruppo eterogeneo di persone animate da buona volontà e dell’amore per la propria città.
Ringraziano quanti hanno contribuito con paziente disponibilità a verificare notizie, fare sopralluoghi ed ascoltare chi aveva qualcosa da dire, a volte solamente per avere compagnia ed attirare attenzione su un problema di pressante attualità: la solitudine di tante persone anziane e purtroppo sole. Senza Voi della segreteria e dei tanti occasionali collaboratori, non avremmo potuto svolgere la grande mole di lavoro, che ci ha visti protagonisti attenti ed attivi della vita di quartiere e della città. Grazie; continuate a sostenerci, il nuovo direttivo ha bisogno di Voi tutti.
Il direttivo dimissionario.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]