Celle Ligure – 4° Olmo Kid Race

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 26.03.2009.

PonentevarazzinoNews

image0024° Olmo Kid Race

Il Velo Club Olmo La Biciclissima con il patrocinio del Comune di Celle organizza per Sabato 28 marzo 2009 la 4° Olmo Kid Race, gimkana per bambini dai 4 ai 12 anni.
 
La gimkana è un evento collaterale della 16° Gepin Olmo ed apre Navicelle in Sport, la prima delle manifestazioni che Celle Ligure, Città dei Bambini, organizza a beneficio dei più piccoli nel 2009.
 
L’iscrizione alla gimkana è gratuita, ogni bambino dovrà indossare il caschetto protettivo. L’organizzazione metterà a disposizione alcune biciclette in prestito per permettere la partecipazione ai bambini che ne fossero sprovvisti. Sarà anche possibile acquistare un caschetto protettivo prima della manifestazione direttamente nella zona partenza.
 
Il percorso di gara sarà un anello da ripetere più volte in funzione della fascia d’età e sarà allestito sulla passeggiata di Celle e zone limitrofe, delimitato con appositi segnali e messo in sicurezza dal personale del Velo Club Olmo a partire dalle ore 14.00. Le iscrizioni apriranno alle ore 15.00.
La prima batteria a partire sarà quella dei più piccoli, intorno alle 15.30.
 
Ogni bambino dovrà essere iscritto da un genitore o legale tutore che dovrà firmare la manleva liberatoria nei confronti del Comitato Organizzatore.
 
Premi e merenda per tutti al termine della gimkana, in attesa dello spettacolo Il Circo di OttO PanzeR (lungomare Crocetta/Molo), il secondo appuntamento di Navicelle in Sport programmato per le 17.30.

Fonte: Velo Club Olmo La Biciclissima – www.veloclubolmo.com – Celle Ligure

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Mar 2009 alle 07:40 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.