Il dipinto di Nicoletta Burdisso di Varazze, primo classificato a Camogli 2009

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com –   Home page

Varazze, 5 marzo 2009.

innamorati-a-camogli-2010PonentevarazzinoNews

Il dipinto di Nicoletta Burdisso
di Varazze, primo classificato
a Camogli 2009

Da Il Secolo XIX, domenica 15 febbraio 2009, ed. levante.

“È di Nicoletta Burdisso, di Varazze, l’immagine (nella foto) sul piatto “San Valentino Innamorati a Camogli” 2010: ha vinto il concorso organizzato da Comune, Regione, Provincia, Ascot, Pro Loco, Civ, Ente Parco Portofino e Ascom Confcommercio di Genova, per la regia di Dimensione Riviera Promozioni. La motivazione: «Eseguito con un’ottima tecnica, è una rappresentazione più intima di Camogli, una festa nel cuore del paese; le coppie raffigurate, tutte adulte, riprendono la metafora dell’amore senza età». La premiazione nella sede della Rari Nantes, presenti gli assessori Guido Risicato e Tino Revello, e Massimo Stasio presidente di Ascot. …”

Ponente Varazzino ha contattato la nostra concittadina, che ci ha fornito l’immagine che verrà riprodotta sul piatto di San Valentino 2010.

Primo premio di pittura “San Valentino innamorati a Camogli 2009″ a Nicoletta Burdisso di Varazze

Il direttivo.
[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Mar 2009 alle 21:35 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.