Il GAV rappresenterà  Varazze nel – Palio dei Comuni – al CarnevaLÖA

PonentevarazzinoNews                      Home page

Varazze, 21.02.2009.

speedy-gonzalesIl GAV rappresenterà  Varazze nel – Palio dei Comuni – al Carnevaloa

Il Gruppo Animazione Varazze, insieme agli amici dell’Associazione “Il Girotondo” sfileranno domenica 22 febbraio al Carnevaloa di Loano, per disputarsi il “Palio dei Comuni” con il carro “speedy Gonzales”.

“A Loano fervono i preparativi per la sfilata di domenica prossima; durante la giornata si lavora nel grande capannone per finire l’allestimento del carro che ha come titolo “speedy Gonzales” e la sera” – ci dice Nicoletta, portavoce del GAV –  “gli oltre 40 figuranti corrono in sala prove, per cercare di riuscire al meglio nell’esecuzione della coreografia che ci ha preparato la bravissima Federica Valle, dolcissima insegnate, molto paziente con noi che, imbranati e completamente a digiuno anche delle più elementari nozioni di danza, cerchiamo di dare il meglio sperando di non farla sfigurare, mettendo tutto il nostro entusiasmo che non è mai stato così intenso. Grazie Federica, SEI UN MITO … tu che fai danzare giovani scarpette sei riuscita a fare ballare più di 40 vecchi scarponi.”

Riescono sempre a sorprenderci gli amici del GAV, per la loro intraprendenza e voglia di cimentarsi in nuove performance, con giovanile e coinvolgente entusiasmo. Insieme ai componenti dell’associazione “Il Girotondo” sapranno ben figurare nella sfilata di domenica … sia per Federica e sia per Varazze, come da loro consuetudine.

. Alcune foto del carro in allestimento >>

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Feb 2009 alle 09:07 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze, - Gruppo Animazione Varazze - Foto, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

federica:
 1 

Carissimi amici del GAV, vi scrivo per ringraziarvi per le bellissime parole che mi avete dedicato, spero che tutta la mia gratitudine possa giungervi attraverso questo abbraccio virtuale che voglio \spedirvi\!

La cosa che più mi ha colpita durante le nostre prove è stato lo spirito, l’entusiasmo e la collaborazione che fuoriescono da ogni vostra iniziativa: posso assicurarvi che non sempre noi ragazzi mettiamo tanta passione e tanta grinta nelle cose che facciamo! E questo è davvero il vostro più grande merito, il vostro valore aggiunto, la vostra strada verso il successo e, cosa ancora più importante, l’insegnamento che ho tratto condividendo questa esperienza con voi…quindi sono io a dovervi ringraziare, ne esco sicuramente più arricchita! Spero potranno esserci altre occasioni!!!

COMPLIMENTI GIOVANI TOPINI BALLERINI…che il vostro nuovo trofeo sia un esempio di amicizia, collaborazione, condivisione e spirito di inziativa, per tutti noi!

Federica

23 Feb 2009 alle 12:53

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.