Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

5 Novembre 2008

Il Motoclub I Lupi di Cantalupo per Telethon al Palasport di Varazze

Filed under: EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 12:29

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni“
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com
Varazze, 05.11.2008.motoclub-i-lupi.jpg

PonentevarazzinoNews

Il Motoclub I Lupi di Cantalupo
per Telethon al Palasport di Varazze

Giovedଠ6 Novembre 2008 alle ore 10 presso il Comune di Varazze si terrà  la conferenza stampa indetta dal “Motoclub I Lupi” di Cantalupo e dal Comune per illustrare la manifestazione nazionale associata a Telethon denominata “Finale Campionato Italiano Trial Indoor 2008” che si svolgerà  al Palasport sabato 15 Novembre, con premiazione delle diverse categorie del Campionato Trial Indoor prevista per domenica 16 alle ore 10 presso la Sala Congressi del Palasport.

Siete tutti invitati a partecipare.

Motoclub “I Lupi” – Via Vecchia Cantalupo 2 – 17019 Varazze (SV)
info@motoclubilupi.it

Per chi vuole approfondire:

Dal sito di “Motoclub I Lupi“ – Co.Re. Liguria per Telethon – sabato 11 ottobre 2008

varazze-cross-per-telethon.jpgLa Federazione Motociclistica Italiana ha deciso di partecipare alla raccolta fondi a favore di Telethon, l’ente che da anni è impegnato nel destinare risorse alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche. La FMI ha quindi invitato i Presidenti dei Comitati Regionali a partecipare alla ricerca di fondi attraverso il coinvolgimento di tutte le strutture territoriali, Delegazioni e Moto Club.

A tale proposito il Co.Re. Liguria ha voluto coinvolgere diversi Motoclub al fine di organizzare due manifestazioni per la raccolta fiondi di Telethon.

La prima iniziativa si terra Domenica 26 Ottobre a Paroldo (CN) dove si svolgerà  una gara di motocross (organizzata dai Motoclub di Cairo Montenotte, Imperia, Bordighera e Sassello con la supervisione della Coordinatrice Regionale Michela Colombo) che vedrà  protagonisti piloti del campionato italiano e tutti i licenziati fuoristrada, country, epoca e minicross. Per tale occasione verranno allestiti stand gastronomici, commerciali e giochi a premi il cui ricavato verrà  interamente devoluto a Telethon; verrà  inoltre allestita una raccolta fondi all’ingresso della pista il cui incasso sarà  interamente devoluto.

La seconda manifestazione si svolgerà  a Varazze Sabato 15 Novembre e vedrà  protagonisti i campioni del trial indoor impegnati nella finale del Campionato Italiano. Per maggiori informazioni su questo evento visitate la sezione TRIAL !!!

_^_^_^_

Finale Campionato  Italiano Trial Indoor – Varazze 15 novembre 2008 

Il Motoclub “I Lupi” Varazze organizza, in collaborazione con il Comune di Varazze, l’Associazione Albergatori Varazze, L’ASCOM ed il Consorzio Oltremare, la finale del Campionato Italiano Trial Indoor 2008, prevista sabato 15 Novembre nel Palavarazze di Varazze.

La manifestazione è patrocinata dal CONI ed è associata, tramite la Federazione Motociclistica Italiana, alla maratona Telethon 2008; il Motoclub infatti ha deciso di devolvere in beneficenza parte del ricavato oltre all’intera somma raccolta durante la serata negli appositi recipienti.

Il giorno seguente, domenica 16, la città  di Varazze ospiterà  la premiazione delle diverse discipline di tutto il Campionato Italiano Trial.

In queste pagine potrete trovare indicazioni utili su come arrivare al Palavarazze, dove dormire, mangiare e quali sono gli sponsor che ci hanno aiutato a realizzare questa manifestazione.

Il direttico.

3 Comments »

  1. Da “Liguria Notizie” – Il Motoclub I Lupi di Cantalupo per Tlelthon al Palasport di Varazze [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 7 Novembre 2008 @ 10:01

  2. Da “Moto.it” del 10.11.2008 – TRIAL:Il trial sarà protagonista del terzo week end di novembre a Varazze

    Sabato alle 21 appuntamento al Palavarazze di P.zza Dalla Chiesa con il Trofeo TRW e con Telethon, la maratona benefica per la raccolta fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche, a cui verranno devoluti parte degli incassi e i fondi raccolti durante le numerose iniziative in calendario.

    Passeggiata d’onore per il neo campione italiano Indoor, Fabio Lenzi che sulle zone allestite dai soci del Moto Club “I Lupi” festeggerà il sesto titolo consecutivo mentre si accenderà la sfida per il secondo posto tra Daniele Maurino e Michele Orizio; al via anche i piloti Maglia Azzurra Luca Cotone e Simone Staltari, giovani promesse del trial nazionale.

    La sala congressi del Palavarazze ospiterà, alle 10.30 di domenica, la cerimonia conclusiva della stagione agonistica durante la quale la Federazione Motociclistica Italiana premierà i piloti protagonisti dei campionati e dei trofei associati e consegnerà i riconoscimenti a Moto Club e collaboratori.

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 10 Novembre 2008 @ 16:53

  3. Da “La Stampa” del 14.11.2008 – MOTOCICLETTE E TELETHON

    Per un giorno niente palloni al Palasport «Gerolamo Craviotto» di Varazze.

    Domani pomeriggio il parquet dell’impianto sarà meticolosamente protetto dalle roventi gomme delle moto da trial, i cui piloti daranno l’assalto al titolo italiano Trial Indoor 2008. Il palazzetto sarà trasformato in un difficile percorso ad ostacoli con tronchi di legno di ogni dimensione, blocchi di cemento e altre barriere. A organizzare la rassegna sono stati i ragazzi del motoclub «I Lupi di Cantalupo» di Varazze, in collaborazione con Associazione Albergatori, Ascom Confcommercio, Consorzio Oltremare e Comune.

    La manifestazione, che inizierà alle 14, è associata alla maratona Telethon. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza, così come quanto raccolto durante la serata. I ragazzi potranno anche provare, davanti al palazzetto, le biciclette da trial professionali, grazie ad Acroland. Alle 18 prenderà il via la finale con le verifiche tecniche, Alle 20,30 ci sarà la gara vera e propria e alle 22 l’esibizione di Vittorio Brumotti, campione del mondo 2006. Dieci minuti dopo la finalissima con i primi tre piloti classificati. Alle 23 le premiazioni. [MSSPIC]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 15 Novembre 2008 @ 19:58

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress