Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com – www.ponentevarazzino.com
Varazze, 23.10.2008.
PonentevarazzinoNews
A Varazze scade a giorni
il bando per ricevere un composter
Riceviamo dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Varazze il comunicato stampa che pubblichiamo per quanti interessati.
SCADE IL BANDO – PIà™ COMPOST PER TUTTI
“Ricordo che il Comune di Varazze, ai fini di promuovere ed incentivare il compostaggio domestico, distribuisce in comodato d’uso gratuito ai residenti possessori di un giardino una compostiera domestica.
I cittadini sono invitati a ritirare il modulo presso l’Ufficio Tecnico al III° piano del palazzo comunale e a presentare domanda.
Le compostiere verranno consegnate seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle domande fino ad esaurimento scorte, fissato nel numero massimo di 220 (di cui 100 sono già state assegnate).
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di richiesta per ricevere in comodato d’uso gratuito numero un composter da 310 litri è il 10 novembre 2008 entro le ore 12.00 presso il protocollo del Comune di Varazze.
L’iniziativa ha avuto un successo notevole: ad oggi (22 ottobre) superiamo le 180 domande. Le prime 100 compostiere sono state già distribuite ai cittadini nel mese di giugno 2008, mese in cui è stato organizzato anche un breve incontro formativo sul compostaggio domestico.
L’Assessore all’ambiente – Giulio Alluto.”
Notizia ripresa anche da “Savona News“ del 22.10.2008 – Varazze: più compost per tutti
Ricordo che il Comune di Varazze, ai fini di promuovere ed incentivare il compostaggio domestico, distribuisce in comodato d’uso gratuito ai residenti possessori di un giardino una compostiera domestica. [Continua “¦ ]
Il direttivo.
Da “Savonanews” – Ultimi giorni a Varazze per richiedere la compostiera
Il Comune di Varazze, ai fini di promuovere ed incentivare il compostaggio domestico, distribuisce in comodato d’uso gratuito ai residenti possessori di un giardino una compostiera domestica. [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 31 Ottobre 2008 @ 17:40