Varazze – Aumentano popolarità  ed apprezzamento per il lavoro di Ponente Varazzino

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 02.10.2008.

shinystatcgi-contatore visite blog ponentevarazzino.pngPonentevarazzinoNews

Aumentano popolarità 
ed apprezzamento
per il lavoro di Ponente Varazzino

La conferma del costante aumento di popolarità  ed apprezzamento per il lavoro svolto da questo sodalizio, che opera esclusivamente al servizio della comunità , senza pretendere nulla in cambio, l’apprendiamo strada facendo dalla quantità  di segnalazioni, suggerimenti e proposte che ci pervengono, e dal numero di visite registrate dal contatore posto nella “home page” del nostro blog di quartiere.

Ringraziamo quanti ci dimostrano stima e ci spronano a continuare il lavoro intrapreso con serietà , educazione, rispettosi del prossimo e del territorio che ci ospita, sostenendo e difendendo con la necessaria determinazione le nostre idee ed aspettative.

Attualmente siamo impegnati nel cercare di farci ascoltare da chi deve decidere l’approvazione del piano presentato per il recupero urbano del ponente, su tematiche di carattere ambientale ed energetico di pressante attualità , mentre continua senza sosta l’impegno per tenere vivo l’interesse e la partecipazione del maggior numero possibile di concittadini alle attività  sociali, assistenziali e turistico promozionali nell’interesse del quartiere e della città .

Siamo sempre più convinti che solo con un rispettoso coinvolgimento di tutti si possa sperare di raggiungere positivi e duraturi risultati in ogni settore, diminuendo i contrasti e disagi, migliorando nel contempo la vivibilità  e il senso di soddisfazione.

Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Ott 2008 alle 15:29 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.