Varazze – Emanuele Dabbono e i suoi fans preoccupati per l’affluenza degli spettatori

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni“
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 18.08.2008.

emma.jpgPonentevarazzinoNews

Emanuele Dabbono e i suoi fans
preoccupati per
l’affluenza degli spettatori

Non preoccupatevi, continuate ad essere fiduciosi e combattivi come lo siete stati fino ad oggi “, lottate per vedere realizzate le vostre aspettative. Sappiate che siamo con Voi, insieme a tanti altri che hanno seguito le vicessitudini di questo tanto atteso e desiderato concerto!

DaOFFICIAL SPACE“ di Emanuele Dabbono – Commenti di amici.

18 ago 2008 10.30 ““ scrive emma ai suoi fans:

“Ce l’avete fatta. Il minimo che possa fare per ripagarvi è dare il sangue sul palco per voi. Portate chiunque, il 21 al porto di varazze. Hanno cercato in tutti i modi di rovinarci la festa e verrà  molta meno gente di quella prevista fra incomprensioni sul giorno, luogo, locandine ecc. ma io suonerò per voi. sarete il mio stadio pieno. Emma – Sto un po’ con voi…”

A noi di Ponente Varazzino spiace ci siano stati incomprensioni e malintesi, ma ora è tempo di essere ottimisti e darsi da fare.

Comunicatelo a tutti i Vostri amici, parenti e conoscenti e siate fiduciosi, la stupenda darsena di Marina di Varazze sarà  affollata come non mai!

PV non si stancherà  di pubblicizzare l’evento e informare tutti i media: TV, Radio, Quotidiani della carta stampata e on line e la gente del quartiere e della città .

Appuntamento a giovedì sera alle ore 21 nella Darsena di Marina di Varazze, per una strepitosa serata in compagnia di Emma e della sue belle canzoni.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Ago 2008 alle 00:05 ed è archiviato nelle categorie - Emanuele Dabbono, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.