Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

13 Agosto 2008

Varazze – Casello Albamare, le Albissole dormono.

Filed under: NEWS DA VARAZZE,VIABILITA' — Comitato Ponente Varazzino @ 12:27

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com www.ponentevarazzino.com

Varazze, 13.08.2008.

PonentevarazzinoNews

Casello Albamare
le Albissole dormono.

Riceviamo dall’attivissimo e determinato ing. Paolo Forzano, Presidente del Comitato Casello Albamare, e pubblichiamo un commento sull’assordante silenzio delle P.A. dei due paesi direttamente interessati dal caotico ed inquinante traffico veicolare da e per Savona. Confidiamo in una loro pronta presa di posizione, è tempo di ascoltare la voce dei cittadini.

Dal “Comitato Casello Albamare“ – Martedì 12 agosto 2008: A che punto siamo?

“Il 24 febbraio 2007 il Presidente della Provincia di Savona parlava entusiasticamente del casello Albamare come di una soluzione vera ai maggiori problemi di traffico di Savona ed Albisola: una esternazione che ci ha fatto sperare in una positiva prosecuzione dell’iter politico-amministrativo per poter “avere” il nostro casello. Fuoco di paglia!

Oggi Savona considererà  il progetto in tempi brevi, le Albissole DORMONO! L’entroterra, Stella, Pontinvrea, … aderiscono con entusiasmo e sollecitano Regione, Provincia, Anas, Autostrade a mettere in campo il casello. In un anno l’idea si è fatta strada, ma serve maggior convinzione e supporto dalle amministrazioni, in primo luogo Savona e le Albissole. Il nostro impegno proseguirà  fino al raggiungimento dell’obiettivo!”

1 commento »

  1. Da “Il Secolo XIX” – albisola «Il Comune dica sì al casello di Albamare»

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 15 Agosto 2008 @ 10:19

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress