Varazze – 12 scatti per l’Africa Calendario BELOW 2008

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com – www.ponentevarazzino.com

Varazze, 18.07.2008.

PonentevarazzinoNews

12 scatti per l’Africa
Calendario BELOW 2008

below-2008.jpg

Il 2 novembre 2007 abbiamo pubblicato il post “Calendario BELOW 2008 12 scatti per l’Africa“ per pubblicizzare una meritoria iniziativa, dopo averne verificato la serietà  e bontà  del progetto, e per fare ammirare fotografie veramente belle ai tanti appassionati che sappiamo seguono il nostro lavoro. Il Progetto: BURKINA FASO 4 Pozzi per 4 Villaggi.

CON BELOW 2008 abbiamo intenzione di proseguire il cammino intrapreso, seguiteremo a costruire pozzi in Burkina Faso, sempre con il sostegno di Acea S.p.A. che contribuirà  da parte sua con una quota pari a quella da noi versata, raddoppiandone cosଠil valore. Più calendari saranno venduti più pozzi saranno realizzati, tutto questo lo faremo in collaborazione con “˜La Goccia’ Onlus.”

Pubblichiamo ora, come l’abbiamo ricevuto, il resoconto dell’iniziativa a conferma della bontà  del progetto:

“Come sapete i 4 pozzi già  realizzati nel 2008 sono costati 8.200,00 euro l’uno. Si trattava di pozzi “garantiti positivi”.

Cosa significa?

Significa che se durante la perforazione non si trova l’acqua entro gli 80 metri di profondità , si provvede ad effettuare altre perforazioni (comprese nel prezzo) fino a quando la perforazione risulta “positiva”, ovvero si trova l’acqua.”

Pousga e Weefઠ– Altri due villaggi, altri 2 pozzi.

Stiamo perforando il terreno e già  una prima bella notizia è arrivata:

IL POZZO DI WEFEE E’ POSITIVO!

I due villagi indicati da Suor Bartolomea sono Pousga ( 7 km da Koupela) et Weefઠ( 25 km da Koupela).”

Firmato: il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Lug 2008 alle 22:58 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.