Celle Ligure – Bandiera Blu agli Stabilimenti Balneari

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 18.07.2008.

ing-f-zunino.jpgPonentevarazzinoNews

Bandiera Blu
agli Stabilimenti Balneari
di Celle Ligure

Riceviamo dal Servizio Cultura, Sport e Turismo del Comune di Celle ligure e pubblichiamo il comunicato stampa della cerimonia di consegna della Bandiera Blu agli stabilimenti balneari, con immagini relative anche alla manifestazione dei vecchi mestieri, che ogni anno appassiona tanti turisti e visitatori dei centri vicini.

Servizio Cultura ““ Sport ““ Turismo – Pubblica Istruzione ““ Attività  Giovanili
Tel. 019-99.40.56 – Fax 019-99.40.57 – e-mail: turisport@comunecelle.it

comune-di-celle-ligure.GIF

Comunicato stampa

Oggetto: CERIMONIA DI CONSEGNA DIPLOMI BANDIERA BLU AGLI STABILIMENTI BALNEARI DI CELLE LIGURE

Si è svolta ieri sera presso il Palco Centrale in loc. Crocetta la Cerimonia Ufficiale di consegna dei Diplomi Bandiera Blu agli Stabilimenti Balneari di Celle Ligure.

La manifestazione, inserita nel palinsesto della Rassegna Mand’Ommu, ha registrato la significativa partecipazione dei gestori dei singoli Stabilimenti, tra i principali partners dell’Amministrazione Comunale nella attuazione dei dettami previsti dall’iter per la concessione del prestigioso riconoscimento.

Celle Ligure nel 2008 ha conseguito la Bandiera Blu per la 13a volta consecutiva, traguardo sicuramente considerevole !

E, come sottolineato dal Dott. Franz Savastano (Delegato Regionale FEE) nel corso della cerimonia, è l’unico Comune ligure a potersi fregiare del triplice riconoscimento di Bandiera Blu, Bandiera Verde per le Scuole (grazie all’Asilo Nido Aicardi) ed alla Bandiera Blu per i porti (grazie all’approdo di Cala Cravieu).

Presenti alla serata, introdotta dal Sindaco di Celle Ligure Remo Zunino, l’Assessore Regionale all’Ambiente Ing. Franco Zunino, la Dott. Daniela Minetti (funzionario Regione Liguria, Dipartimento Ambiente), il Dott. Bruno Soracco (Direttore Generale Arpal Liguria), il Dott. Giovanni Battista Peverello (Direttore Dipartimento Arpal di Savona), la Sig.ra Albina Savastano (referente FEE per i rapporti con le Scuole nell’ambito del programma Bandiera Verde Eco ““Schools), la Dott. Alessandra Pansera (responsabile Servizio Sistema Gestione Ambientale del Comune di Celle Ligure).

Si allegano alcune immagini della serata, includendovi alcuni flash sulla Rassegna Mand’Ommu.
Responsabile Servizio Turismo – Giorgio Ferrando) – Celle Ligure, 18/07/08.

dott_f_savastano.jpg dott-minetti.jpg dott-peverello.jpg dott-soracco.jpg
sindaco-remo-zunino.jpg i-mestieri-2.jpg i-mestieri-3.jpg i-mestieri-1.jpg

Firmato: il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Lug 2008 alle 15:45 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.