Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – www.ponentevarazzino.com
PonentevarazzinoNews
Brindisi per il 2° Anno di Attività
di Ponente Varazzino
Venerdଠsera dopo la pubblica riunione per relazionare e discutere delle problematiche che riguardano il quotidiano svolgersi della vita nel quartiere e città di Varazze, l’elezione del nuovo consiglio direttivo e della segreteria, abbiamo fatto il consueto brindisi per aver raggiunto più o meno “indenni” il secondo anno di attività .
Due anni di costante notevole impegno, che ci hanno visti discreti e fermi protagonisti della vita sociale, quella vissuta tutti i giorni in strada tra la gente comune del rione. Gente come noi che qui vive, lavora, spende e produce ricchezza per se e per l’intera comunità .
Il resoconto di quello che abbiamo fatto, stiamo facendo, siamo e rappresentiamo non è proprio il caso di farlo, è sotto gli occhi di tutti, giorno dopo giorno, pubblicato sulle pagine online del nostro blog cosଠseguito e letto che, consentiteci una leggera sbavatura, ci inorgoglisce, riempie di soddisfazione e sprona a fare sempre di più e meglio. Come dire “¦, il nostro impegno sociale è visibile e chiaro per tutti, nessun sotterfugio o inconfessabili finalità , ogni azione studiata, programmata e realizzata in strada e per la strada, affinché tutti sappiano e possano volendo contribuire.
La partecipazione di tanti concittadini e rappresentanti delle Forze Politiche al nostro brindisi per festeggiare il secondo anno di attività , ed i molti messaggi inviati da personalità e gente comune che per vari motivi non ha potuto intervenire, con parole di ringraziamento a volte toccanti e tutti unanimi nello spronarci a continuare la meritoria opera intrapresa, rappresenta per noi una grande ricompensa per i tanti sacrifici fatti e per quelli che ci aspettano.
Grazie a Tutti. Noi ci siamo, vogliamo continuare ad esserci e ci adopereremo come meglio riusciremo a fare perché il quartiere di San Nazario e la città di Varazze siano sempre più belle, funzionali, vitali in tutto e soprattutto vivibili per i residenti ed accoglienti per i proprietari di seconde case e turisti.
Video del brindisi per il 2° Anno di Attività di Ponente Varazzino
[youtube UZ2ZsxBP2CM]
Firmato: il direttivo.