Varazze – Una partita speciale e una serata di festa in nome della solidarietà 

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 01.06.2008.

varazze_charity_match_70608.jpg

PonentevarazzinoNews

Una partita speciale e
una serata di festa in nome
della solidarietà 

Il 7 Giugno alle ore 18 grandi personaggi dello sport disputeranno, al Campo Sportivo “G. Olmo” di Celle Ligure, insieme a una selezione di personaggi di spicco del mondo varazzino e di ex-calciatori, una partita speciale (Charity Match). Il ricavato del biglietto d’ingresso di 5 euro (bambini sotto 10 anni entrano gratis), sarà  devoluto all’Istituto Buon Pastore di Varazze.

Dalle ore 22 la manifestazione prosegue presso il Porto Turistico Marina di Varazze: musica dal vivo con il gruppo Noctis Imago, una festa per tutti in compagnia dei personaggi della partita (Charity Night).

Evento organizzato da Marina di Varazze con il patrocinio dei Comuni di Varazze e Celle Ligure.

Intervenite numerosi per sostenere una struttura benefica della città  di Varazze.

Ricordiamo che tra i giocatori della compagine dell’Italian Team “No Fair No Play” ci sarà  sicuramente Roberta Antignozzi, giocatrice di serie A della quale abbiamo già  scritto, e probabilmente altre due giocatrici di livello nazionale.

Riportiamo alcuni articoli ed interviste della giocatrice che ci ha proposto di organizzare un incontro di calcio femminile di livello mondiale qui a Varazze: “Città  delle Donne”. Richiesta inoltrata al Signor Sindaco e agli Assessori allo Sport ed al Turismo, affinché verifichino la possibilità  di realizzare quanto proposto.

_^_^_^_

Da “nofairnoplay.blogspot.com

Fervono gli ultimi preparativi per l’evento (rientrante nel “No Fair No Play – Tour 2008) “Charity Match & Charity Night” del 7 giugno a Varazze.

Alle 18.30 l’appuntamento è allo stadio di Celle Ligure (SV) con il match tra “No Fair No Play – Italian Team” vs “All Star Varazze”.

Alle 21.30 trasferimento al porto di Marina di Varazze per la grande festa con le celebrities e la musica dal vivo dei Noctis Imago.

L’incasso dello stadio (biglietto d’ingresso unico a 5 euro) sarà  devoluto in beneficenza all’Istituto Suore del Buon Pastore.

_^_^_^_

dal blog: “ponentevarazzino.com”

[…] Il 7 giugno con i campioni dello sport dell’Italian Team “No Fair No Play” ci sarà  anche Roberta Antignozzi, una calciatrice di serie A, insieme forse ad altre due donne, che avendo visitato le nostre pagine online ci ha scritto complimentandosi per l’attenzione che la città  di Varazze ha nei confronti delle donne, e proponendoci di organizzare una manifestazione di livello, come fatto per il ciclismo, anche per il calcio femminile.

Oltre alla partecipazione in campo di Roberta Antignozzi che ha già  esordito ad Eboli ci saranno altre 2 calciatrici di fama Nazionale. L’idea di inserire più donne in un Team “umanitario” importante come “NO FAIR NO PLAY” è davvero fantastica e soprattutto per niente scontata. […]

Firmato: il direttivo.

_^_^_^_

Da “Calciodonne

..il 7 giugno a Marina di Varazze.
Inserito il 15 maggio 2008 da Walter_Pettinati. IT – Antignozzi – Bertolani
Indirizzo sito : Nofairnoplay

Varazze città  delle donne

Roberta Antignozzi e Max Bertolani attraverso “NO FAIR NO PLAY..TEAM DI CAMPIONI” testimonial per il calcio femminile.

Varazze organizza un ritrovo con tutte le “cicliste più famose del Mondo”.

Roberta: “ho chiesto all’organizzazione di questo grande evento di prendere in considerazione, per il prossimo anno, di invitare le “calciatrici più famose del Mondo”.

Mi sono già  attivata per collaborare affinché si possa portare a Varazze una squadra composta dalle più forti calciatrici del Mondo.

“Intanto invito tutte le donne sportive a venire a Varazze per assistere a questo grande evento per le donne”.

E’ certa per questo evento la partecipazione in campo di una rappresentanza del calcio femminile con la presenza di Roberta Antignozzi che ha già  esordito ad Eboli e forse ci saranno altre 2 calciatrici di fama Nazionale.

L’idea di inserire più donne in un Team “umanitario” importante come “NO FAIR NO PLAY..TEAM DI CAMPIONI” è davvero fantastica e soprattutto per niente scontata.

Firmato: il direttivo.

Precedente post sull’argomento:
No Fair No Play – Team di Campioni a Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Giu 2008 alle 20:23 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.