Varazze – Presentiamo il Comitato Varazzino del Partito Democratico

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 10.11.2007.

PonentevarazzinoNews

logo_pd_07.jpg

Presentiamo il Comitato Varazzino
del Partito Democratico

Del nuovo Partito Democratico varazzino abbiamo già  parlato con due nostri post:
Il PD varazzino non nasce in un clima sereno
Varazze – Margherita e DS si preparano al voto per la nascita del PD.

Divulghiamo ora il comunicato inviatoci dal Dott. Paolo Ghibaudo, e riportiamo alcune news del loro sito sotto evidenziato.

Comunicato del Partito Democratico di Varazze

“Segnalo che sul portale – www.partitodemocraticosavona.it – è possibile leggere nella sottosezione “Comitati” le pagine del Comitato Varazzino del Partito Democratico con le notizie più aggiornate circa l’attività  del nuovo partito del centro sinistra.

Il sito è quello ufficiale del Partito Democratico della Provincia di Savona.
Vi ringrazio. Buon lavoro. Paolo Ghibaudo“

Riportiamo alcune news del sito del Partito Democratico

Comitato Varazze
________________________________________
RIUNIONE DEL COMITATO DI COORDINAMENTO DEL 9 NOVEMBRE

“Il Comitato di Coordinamento per il PD di Varazze si è riunito lo scorso 9 novembre per programmare un’iniziativa che si terrà  entro la fine del mese e a cui parteciperanno tra gli altri anche il segretario regionale del PD Mario Tullo. Scopo della manifestazione quello di informare sugli esiti della recente assemblea nazionale e regionale del PD oltre a ringraziare tutti i partecipanti alle Primarie di Varazze.”

Un’occasione da non perdere che sarà  adeguatamente pubblicizzata.

I MEMBRI DEL COMITATO DI COORDINAMENTO DEL PD DI VARAZZE

“I componenti del Comitato di Coordinamento per il PD a Varazze eletti durante l’assemblea del 20 ottobre sono otto:

Paolo Ghibaudo, Alluto Giulio, Badiale Nicola, Calcagno Roberto, Camogli Gianluca, Fiori Fiore, Pinotti Eliana, Scarzella Carlo.

A loro il compito di guidare il PD in questa fase transitoria per condurla agli adempimenti che vedranno la costituzione degli organi ufficiali del nuovo partito del centro sinistra anche nella nostra città .”

ELETTO IL COORDINAMENTO PROVVISORIO DEL PD A VARAZZE

“Durante un’assemblea pubblica che si è tenuta a Varazze un mese fa circa, è stato costituito il Gruppo di Coordinamento per la costituzione del Partito Democratico a Varazze (clicca qui per maggiori informazioni).

Si tratta di un importante viatico per l’attività  di un partito che ha l’ambizione di essere la prima forza politica a Varazze, ma che soprattutto intende rinnovare la politica della città  contribuendo in modo risoluto all’innovazione delle proposte e della stessa classe politica.”

Grazie elettori e cittadini!

“E’ questo il primo messaggio che vogliamo lanciare. Si è trattato, infatti, di un grande successo delle Primarie del 14 ottobre a Varazze.

Oltre 570 elettori si sono recati alle urne per scegliere, nel collegio n°5 Varazze-Genova Pegli, i 12 componenti dell’assemblea costituente regionale e i 6 di quella nazionale. Si tratta di un successo inaspettato che ha potuto contare su un’affluenza di tanti cittadini varazzini che hanno inteso lanciare un segnale d’incoraggiamento anche per l’attività  del Partito Democratico a Varazze, città  in cui è stato costituito durante un’assemblea pubblica un mese fa, il Gruppo di Coordinamento per la costituzione del Partito Democratico a Varazze.

Un importante viatico quindi per l’attività  di un partito che ha l’ambizione di essere la prima forza politica a Varazze ma che soprattutto intende rinnovare la politica della nostra città  contribuendo in modo risoluto all’innovazione delle proposte e della stessa classe politica.”
Paolo Ghibaudovarazze@partitodemocraticosavona.it

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Nov 2007 alle 20:36 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.