Duro scontro politico a Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 12,09.2007.

varazze.jpg

PonentevarazzinoNews

Comunicato Stampa su:
duro scontro politico a Varazze

Il direttivo di questo comitato non ha potuto che prendere atto di come le sue richieste, di cercare un riavvicinamento tra le Forze Politiche, per superare le divergenze e portare a temine l’importante intervento urbanistico del ponente cittadino, siano state inascoltate da tutti gli attori interessati. Non ci arrendiamo; continuiamo nel nostro impegno rivolto a vedere i politici di Varazze, indipendentemente dalle loro ideologie ed appartenenze a schieramenti e raggruppamenti, seduti intorno al tavolo della concordia.

Abbiamo pertanto deciso di emettere un comunicato stampa rivolto a tutti i Politici Varazzini e di chiedere l’intervento del Signor Sindaco avv. Antonio Ghigliazza, affinché il nostro progetto possa concretizzarsi.

Comunicato Stampa.

Il direttivo del comitato spontaneo di quartiere “Ponente varazzino e dintorni”, dopo una scrupolosa ed attenta analisi del contenuto dei manifesti affissi recentemente sui muri della città , aventi come oggetto la prevista riqualificazione del retroporto, compreso il sito dei Cantieri Baglietto, invita tutte le Forze Politiche e i singoli promotori del referendum, a sospendere ogni azione, per dedicarsi a un momento di doverosa e sana riflessione sulle conseguenze di un perdurare del duro scontro in atto.

Riteniamo che quanto fatto e detto oltrepassi la normale regola del confronto, che abbia come obiettivo la soluzione dei problemi, nell’interesse della città  e dei suoi cittadini. Chiediamo al Signor Sindaco avv. Antonio Ghigliazza di farsi parte attiva per far cessare questo confronto al massacro, sapendo che lo scrivente direttivo, tanti nostri sostenitori e cittadini all’uopo contattati, e che si sono dichiarati in accordo con questa iniziativa, sostengono ogni intervento che miri a riappacificare gli animi e riporti il confronto entro i consueti limiti della normalità .

Firmato: Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Set 2007 alle 11:58 ed è archiviato nelle categorie COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Un commento

 1 

Savonanews” – Varazze:comunicato del comitato di quartiere sul referendum

Riceviamo e pubblichiamo dal direttivo del comitato spontaneo di quartiere “Ponente varazzino e dintorni”: “dopo una scrupolosa ed attenta analisi del contenuto dei manifesti affissi recentemente sui muri della città, aventi come oggetto la prevista riqualificazione del retroporto, compreso il sito dei Cantieri Baglietto,[Continua]

13 Set 2007 alle 12:08

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.