Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

29 Luglio 2007

Commosso abbraccio alle Suore Salesiane che lasciano San Nazario

Filed under: E: GALLERY,NEWS DA VARAZZE,SCUOLA MATERNA DI SAN NAZARIO — Comitato Ponente Varazzino @ 16:41

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com www.ponentevarazzino.com

Varazze, 29.07.2007.


Commosso saluto alle Suore Salesiane che lasciano San NazarioPonentevarazzinoNews

Commosso abbraccio alle Suore Salesiane che lasciano San Nazario

Conclusa la celebrazione della Santa Messa, in onore dei Santi Nazario e Celso, la comunità  parrocchiale si è stretta in un abbraccio affettuoso intorno alle Suore Salesiane, che dopo anni di lavoro dedicato alla Scuola Materna San Nazario e alla parrocchia, vengono destinate ad altre sedi per raggiunti limiti di età .

Noi abitanti di San Nazario, le maestre dell’asilo, i genitori e i piccoli alunni, abbiamo voluto testimoniare stima ed apprezzamento per quanto hanno saputo donarci, e unitamente ai sentiti e calorosi ringraziamenti, consegnato loro un piccolo “pensiero”, di artigianato locale, a duraturo ricordo del nostro affetto.

Grazie per quanto avete fatto per tutti noi e soprattutto per i nostri figli. Rimarrete sempre presenti nei pensieri e cuori degli abitanti di San Nazario e di Varazze.

Firmato: Il direttivo.

Alleghiamo testimonianza fotografica del commovente saluto:

DSCI1DSCI2DSCI3DSCI4DSCI5DSCI6DSCI7DSCI8DSCI9DSCI10DSCI11DSCI12DSCI13DSCI14DSCI15DSCI16DSCI17DSCI18DSCI19DSCI20DSCI21

4 Comments »

  1. Riportiamo link ad articolo di: Savona Notizie di martedì 31 luglio2007.

    Varazze. San Nazario ha salutato le suore salesiane

    Conclusa la celebrazione della Santa Messa, in onore dei Santi Nazario e Celso, la comunità parrocchiale si è stretta in un abbraccio affettuoso intorno alle Suore Salesiane, che dopo anni di lavoro dedicato alla scuola materna San Nazario e alla parrocchia, vengono destinate ad altre sedi per raggiunti limiti di età. [Continua]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 4 Agosto 2007 @ 09:11

  2. Riportiamo link ad articolo di: Genovapress di domenica 29 luglio2007.

    IL COMITATO VARAZZINO SALUTA LE SUORE SALESIANE CHE LASCIANO SAN NAZARIO

    Commosso abbraccio alle Suore Salesiane che lasciano San Nazario Conclusa la celebrazione della Santa Messa, in onore dei Santi Nazario e Celso, la comunità parrocchiale si è stretta in un abbraccio affettuoso intorno alle Suore Salesiane, che dopo anni di lavoro dedicato alla Scuola Materna San Nazario e alla parrocchia, vengono destinate ad altre sedi per raggiunti limiti di età.
    [Continua]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 4 Agosto 2007 @ 09:17

  3. Riportiamo link ad articolo di:Diocesi Savona e Noli

    Le suore salesiane lasciano l’asilo di Varazze

    Un commiato carico di commozione. Ieri, conclusa la celebrazione della Messa in onore dei santi patroni, la comunità parrocchiale dei santi Nazario e Celso in Varazze si è stretta in un abbraccio affettuoso intorno alle suore salesiane, che dopo anni di lavoro dedicato alla scuola materna San Nazario e alla parrocchia, sono state destinate ad altre sedi per raggiunti limiti di età.
    [Continua]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 4 Agosto 2007 @ 09:33

  4. Riportiamo link ad articolo di: La Stampa ed. di Savona

    San Nazario

    Un commiato carico di commozione. Dopo la celebrazione della messa in onore dei santi patroni, la comunità parrocchiale dei santi Nazario e Celso di Varazze si è stretta in un abbraccio affettuoso intorno alle suore salesiane, che dopo anni di lavoro dedicato alla scuola materna San Nazario e alla parrocchia,
    [Continua]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 4 Agosto 2007 @ 09:52

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress