Sempre più apprezzati e spronati a continuare

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com www.ponentevarazzino.com

Varazze, 08.07.2007.

stemma-comitato-2.jpg

PonentevarazzinoNews

Sempre più apprezzati e spronati a continuare

Continuano a giungere messaggi di ringraziamento, stima, incoraggiamento ed invito a perseverare nell’opera di sensibilizzazione intrapresa. Numerosi concittadini, abitanti del quartiere o residenti altrove, che non hanno potuto intervenire di persona al brindisi fatto giovedଠsera 5 luglio, per il compleanno della costituzione del sodalizio, si sono fatti promotori di tanti messaggi e messaggini, per esprimerci tutto il loro apprezzamento e ringraziamento per quanto cerchiamo di fare con paziente costanza, senza dimenticarci mai del ruolo nostro e di quello degli interlocutori.

Girando per le strade e i vicoli di San Nazario, noi consiglieri e segretari del comitato, tocchiamo con mano e constatiamo con soddisfazione la simpatia e l’approvazione che, i nostri vicini di casa e i locali operatori commerciali, ci dimostrano sempre più apertamente. Gli iniziali timori a non “immischiarsi” in cose che potrebbero complicare la vita, sembra che con il tempo e la nostra seria, metodica e disinteressata opera sociale a favore del rione, stiano lasciando il posto alla curiosità  e voglia di sapere e interessarsi di quanto succede o si vorrebbe fare.

Questo risultato, per quanti conoscono Varazze e i varazzini, è da considerarsi un successo. Se sapremo continuare a dimostrare, con il comportamento di tutti i giorni, come abbiamo fatto in questo primo anno, che l’impegno di tutti noi, aderenti al direttivo e alla segreteria del comitato, è veramente e completamente disinteressato, senza fini politici e altri reconditi interessi, il brindisi per il secondo compleanno possiamo già  inserirlo nel calendario dei futuri impegni. Ci spiace per il varazzino “doc” che non ci voleva neanche vedere nascere.

Ringraziamo quanti si sono offerti di contribuire alle spese per il rinfresco e, per sostenere e garantire la sopravvivenza del sodalizio. Il direttivo ha da subito deciso di non chiedere contributi a nessuno, di sopperire alle piccole spese, che deve sostenere, con la volontaria disponibilità  degli eletti nel consiglio direttivo e nella segreteria. Le nostre necessità  sono veramente minime, l’unica offerta richiesta è quella per la parrocchia di San Nazario, che ci ospita nell’attigua saletta, che adoperiamo per la pubblica riunione ogni primo giovedଠdel mese. La generosità  di quanti intervengono alle riunioni, fino ad oggi, non ci ha fatto sfigurare, anzi. Vi ringraziamo di cuore, quello che ci scaldate con il Vostro riconoscimento, sostegno ed apprezzamento.

Firmato: Il direttivo

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Lug 2007 alle 17:45 ed è archiviato nelle categorie COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.