Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com – www.ponentevarazzino.com
Varazze, 26.06.2007.
PonentevarazzinoNews
Marciapiede dissestato nel sottopassaggio
della stazione ferroviaria
Dobbiamo interessarci ancora del marciapiede dissestato nel sottopassaggio della stazione ferroviaria, in corrispondenza dell’attraversamento pedonale. Un problema che si trascina dall’autunno dello scorso anno, che pensavamo risolto dall’intervento dell’architetto Ottonello sui responsabili della provincia di Savona, fatto dal suo ufficio nel Palazzo Comunale, alla presenza di un nostro consigliere, a inizio del mese di giugno.
Dobbiamo essere pazienti, tolleranti e comprensivi sempre; capire tutte le difficoltà che incontrano, le Pubbliche Amministrazioni nell’intervenire, a risolvere problematiche che si manifestano in continuazione sul territorio loro affidato. Chiediamo però di non pretendere troppo da noi poveri cittadini; ci deve essere un limite all’umana sopportazione!
Possibile che nessun Politico varazzino sia disposto a prendersi a cuore questo piccolo problema, e tutti vogliono o “volare alto” o “pensare in grande” e il resto non interessa, neanche chi, oltre a essere un Politico impegnato nell’Amministrazione è anche un imprenditore che opera nel settore turistico o correlato? Quale immagine offriamo ai turisti e visitatori che arrivano nella nostra città , senza volere per questo trascurare i residenti?
Chiediamo a quanti responsabili, a vario titolo, di riflettere su questo piccolissimo ma significato disagio per noi residenti e per quanti arrivano con il treno a Varazze per trascorrere le proprie ferie. Alleghiamo testimonianza fotografica inviataci insieme alle lamentele.
Firmato: Il direttivo