Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com
Varazze, 16.06.2007.
PonentevarazzinoNews
Un eccezionale e ininterrotto carosello di Yachts
mai visto nel porto turistico di Varazze
Non eravamo preparati a un simile spettacolo di moderni Yachts che, ininterrottamente da questa mattina, salpano o approdano a Marina di Varazze. Un movimento impressionante, a momenti spettacolare. Decine e decine d’imbarcazioni che si incrociano all’imbocco del moderno scalo turistico cittadino, caparbiamente voluto dall’imprenditore dott. Paolo Vitelli, titolare del Gruppo Azimut|Benetti, che ha organizzato l’evento promozionale, riservato a migliaia di clienti (questa è la nostra impressione) provenienti da tutto il mondo.
Veramente tanti gli invitati, impeccabile l’organizzazione che prevede anche l’esposizione di particolari auto esclusive e moto moderne della Piaggio, che raggruppa anche gli storici marchi italiani di Aprilia, Gilera e Guzzi. Per maggiori informazioni sul programma vi proponiamo l’articolo di “Il Secolo XIX ““ Azimut consegna uno yacht a Lippi.”
Manifestazioni di questo livello non possono che fare bene all’economia della nostra città . Invitiamo tutti a voler apprezzare gli sforzi organizzativi fatti dal privato, proprietario “pro tempore” (vedere convenzione con il Comune) dello scalo turistico varazzino, per scopi promozionali delle sue Aziende, che inevitabilmente forniscono una vetrina di grande visibilità anche per l’incentivazione turistica cittadina, e creano un salutare e qualificato movimento di visitatori sia italiani che stranieri.
Video dell’elicottero presente allo Yachting Gala, che ha effettuato tutte le riprese della manifestazione.
[youtube RlLnhPZfpFM]
Firmato: Il direttivo
Ritorna a: Guida alla visita del blog
Riportiamo link ad articolo di:
Il Vostro Giornale di sabato 16 giugno 2007.
Lippi a Varazze parla di Juve e di Buffon: “ha fatto una scelta specialeâ€
Varazze. “Lui non fa mai cose normali, ha fatto una scelta speciale, da persona specialeâ€. Marcello Lippi giudica così la decisione del portiere della nazionale, Gigi Buffon, di restare in bianconero e, a proposito delle vicende juventine, approva…
[Continua]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 16 Giugno 2007 @ 23:18
Riportiamo link ad articolo di:
La Stampa di sabato 16 giugno 2007.
Con Azimut star a Varazze
Peccato sia riservato agli invitati il primo Yachting Gala di Azimut-Benetti, il più grande gruppo industriale per la produzione di megayachts che offre la più ampia gamma di imbarcazioni a motore comprese tra i 30 piedi del più piccolo Sport Cruiser di Gobbi ai 70[Continua]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 17 Giugno 2007 @ 00:41
Riportiamo link ad articolo di:Savonanotizie di domenica 17 giugno 2007.
Anche uno yacht per Lippi dalla kermesse di Varazze
Eccezionale e ininterrotto carosello di yacht mai visto nel porto turistico di Varazze
Non eravamo preparati a un simile spettacolo di moderni yacht che, ininterrottamente da ieri mattina, salpano o approdano a Marina di Varazze. Un movimento impressionante, a momenti spettacolare.
[Continua]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 17 Giugno 2007 @ 07:43
Riportiamo link ad articolo di:Skaylife di giovedì 14 giugno 2007.
Lippi armatore si fa il maxi-yacht – Una super barca da 15 metri e tre bagni per l’ex ct della Nazionale
Uno yacht nuovo di zecca di quasi 15 metri. Se l’è regalato l’ex ct della Nazionale azzurra di calcio campione del mondo, Marcello Lippi, viareggino, grande appassionato di mare. La barca gli sarà consegnata nel porto di Varazze (Genova) dalla Azimut-Benetti, il cantiere navale… [Continua]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 17 Giugno 2007 @ 14:45
Riportiamo link a articolo di: Genovapress del 17 giugno 2007
YACHTING GALA A MARINA DI VARAZZE
Nel nuovo porto Marina di Varazze fervono i preparativi per ospitare la manifestazione promozionale, ad inviti, organizzata dal Gruppo Azimut Benetti, uno dei maggiori produttori di yachts nel segmento di competenza e, come sappiamo bene…[continua]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 17 Giugno 2007 @ 18:12