Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
comitato@ponentevarazzino.com
Varazze, 25.04.2007.
PonentevarazzinoNews
Marina di Varazze è un luogo sicuro e sorvegliato
Rassicuriamo i cittadini e turisti che si sono rivolti a noi, per sapere cosa succede nel nostro nuovo e moderno porto turistico Marina di Varazze. Diciamo loro che tutto rientra nella normalità di quanto può capitare, oggi, in posti molto frequentati. Sono casi sporadici che purtroppo si sono concentrati in un breve arco temporale, ripresi e amplificati dai media. Lo scalo è, comunque, costantemente sorvegliato dai dipendenti della società di gestione, e monitorato dalle forze dell’ordine, spesso presenti e visibili al suo interno.
Invitiamo tutti a stare tranquilli e continuare a frequentare la darsena portuale, con i suoi tanti locali ed interessanti, moderni negozi. E’ una bella e spensierata passeggiata, tra tante stupende barche a vela, motoscafi e magnifici yachts, in un ambiente elegante e raffinato. Tante sono le manifestazioni e gli eventi in programma, come riportato dalle locandine affisse in città e pubblicata sulle nostre pagine online, sotto la corrispondete categoria, che vi invitiamo a visitare.
A maggior tranquillità dei genitori, decisamente i più preoccupati, assicuriamo il nostro interessamento presso la Direzione del porto e l’Amministrazione Comunale, perché siano ulteriormente intensificati i controlli e prese misure per garantire maggiore tranquillità e sicurezza ai visitatori.
Firmato: Il direttivo.
Riportiamo link ad articolo di:
Savonanews di venerdì 27 aprile 2007.
Marina di
Varazze è un luogo sicuro e sorvegliato
Rassicuriamo i cittadini e turisti, che si sono
rivolti a noi, per sapere cosa succede nel nostro nuovo e moderno porto
turistico Marina di Varazze. Diciamo loro che…
Continua….
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 28 Aprile 2007 @ 20:14