Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
Varazze, 15.04.2007.
PonentevarazzinoNews
Banca Mediolanum sceglie Marina di Varazze per un weekend con i propri clienti
Il direttivo di questo comitato è decisamente soddisfatto per la notizia, apparsa sulla rivista nautica.it, che riportiamo e divulghiamo tramite le nostre mailing list, riguardante un evento promozionale programmato dalla Banca Mediolanum presso il moderno porto turistico varazzino, per i propri migliori clienti e tra questi diversi “Vip” dello spettacolo.
Ringraziamo la Direzione del nuovo porto turistico Marina di Varazze, e ci complimentiamo per il ricco programma di eventi e manifestazioni organizzato per il corrente anno, come già pubblicizzato su questo blog con il post “calendario manifestazioni primavera estate 2007“:
Riportiamo parte dell’articolo di nostro interesse di: nautica.it del 15.04.2007.
MARE, LUSSO E GOLF A MARINA DI VARAZZE CON BANCA MEDIOLANUM
“Emozioni in mare, competizione a terra, servizi esclusivi e divertimento. Un cocktail di ingredienti vincenti per un originale weekend organizzato da Banca Mediolanum per i propri clienti nella suggestiva cornice di Marina di Varazze in programma il 5 e 6 maggio 2007. Al centro dell’evento un’originale gara golfistica con in palio un super premio, uno yacht Atlantis 35. Un ritrovo esclusivo, la ricerca di migliori performance, un oggetto di lusso in premio. Tre nomi e tre strategie, uniti da valori comuni: il desiderio di offrire sempre il meglio.
Si svolgerà nell’esclusiva cornice di Marina di Varazze l’inedita competizione golfistica “Hole in 1”, organizzata da Banca Mediolanum per i suoi migliori clienti nei giorni di sabato 5 e domenica 6 maggio 2007. Un weekend fuori dagli schemi consueti, riservato alla clientela selezionata di Banca Mediolanum, realizzato in un luogo esclusivo, con in palio come super premio, l’esclusivo Yacht Atlantis 35, uno dei gioielli del brand Atlantis, parte del Gruppo Azimut-Benetti, leader mondiale nella produzione di yacht di lusso e una divisione dedicata allo sviluppo dei porti.
La competizione “Hole in 1” prevede la partecipazione di un numero massimo di 80 giocatori regolarmente iscritti alla FIG (Federazione Italiana Golf) – non professionisti. I partecipanti dovranno fare buca con un solo colpo da un TEE di partenza posizionato sul molo centrale della piazzetta Esedra di Marina di Varazze e raggiungere il water green, una zattera gonfiabile di 2.5 x 2.5 metri, ricoperta di erba sintetica e ancorata a una distanza di oltre 100 metri.
In programma anche uscite in mare a bordo di imbarcazioni Atlantis. L’iniziativa rientra tra le tante attività del Club “PrimaFila” che Banca Mediolanum ha costituito nel 2004 per arricchire e migliorare la relazione tra Family Banker e i migliori clienti della Banca e vedrà fra gli invitati anche molti VIP del mondo dello spettacolo e dello sport. Marina di Varazze è un luogo sempre più ambito come palcoscenico di eventi del mondo della moda e dell’auto, di spettacoli e mostre, grazie alla vicinanza alle grandi città dell’Italia settentrionale e al contesto architettonico di estrema eleganza.
Il Club PrimaFila è la community che riunisce i migliori clienti di Banca Mediolanum, la quale ha creato per loro servizi dedicati che spaziano dalla disponibilità di operatori del Banking Center, appositamente formati per garantire minori tempi di evasione delle richieste, alla priorità di accesso al Numero Verde sino a prodotti bancari e finanziari particolari.
I soci del Club PrimaFila durante il 2006 hanno avuto modo di partecipare ad altri eventi esclusivi di carattere sportivo, artistico, enogastronomico, mondano, musicale, con concerti, spettacoli teatrali, prime cinematografiche, mostre, aperitivi, feste. In totale le iniziative hanno coinvolto quasi 2.000 clienti top e oltre 350 Family Bankers in tutta Italia…..”
Firmato: Il direttivo.