Il comitato S. Nazario incontra tutte le Forze Politiche

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 14.03.2007.

PonentevarazzinoNews

Riqualificazione del ponente varazzino

Il comitato incontra tutte le Forze Politiche.

p24maggio3.jpg

Il direttivo del comitato spontaneo di San Nazario, ringrazia i responsabili delle Forze Politiche e tutti i politici, che hanno accolto ed ascoltato la delegazione inviata ad esporre il nostro pensiero, sulla prevista riqualificazione di un’importante area, che modificherà  l’aspetto urbanistico e socio economico del quartiere e della città .

Sentendoci parte in causa e attori non secondari, vogliamo capire e renderci conto di quanto si vuole realizzare, in questo estremo lembo di ponente del territorio varazzino. Continueremo, pertanto, a dialogare e confrontarci con chiunque possa essere utile a consentirci di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: conoscere, comprendere, ascoltare, farci ascoltare, convincere e lasciarci convincere. Si, proprio cosà¬, essere coinvolti nella discussione che contribuirà  a determinare le scelte, che dovranno ancora essere fatte, ed eventuali modifiche a quelle già  approvate, se dovessero rivelarsi non appropriate.

Le domande che ci siamo fatte e ci sono state poste, su questo attesop24maggio5.jpg intervento di recupero, sono tante, articolate e complesse, anche se le informazioni sono ancora poche e di carattere generale. La maggioranza degli abitanti del quartiere, come pure quelli di tutta la città , non pensano assolutamente di bloccare l’intervento, anzi si augurano che il tutto avvenga con la massima celerità , anche se nel rispetto di garanzie ed a certe condizioni.

Leggendo e ascoltando richieste, avvertimenti e suggerimenti che i nostri concittadini ci pongono, abbiamo potuto apprezzare un senso di matura responsabilità , che non mancheremo di comunicare ai responsabili della Pubblica Amministrazione.

Firmato: Il direttivo.
Questo articolo è stato pubblicato il 16 Mar 2007 alle 01:22 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.