Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Riportiamo articolo da:
La Stampa del 14.03.2007.
Copyright ©2007 La Stampa
Varazze ex sindaco all’attacco
Busso: “Dimissioni ma solo d’assessoreâ€
«Sto considerando l’idea di dimettermi da assessore e solo da quel ruolo,restando a ogni modo consigliere comunale di maggioranza.La decisione però non è ancora definitiva, se ne parlerà a fine estate»: così Giovanni Busso (Ds), ex sindaco e oggi assessore alle grandi opere di Varazze, che negli ultimi tempi è attaccato a tutta forza dall’opposizione e da qualche elemento della maggioranza di centrosinistra di cui fa parte. Il punto di frizione di questi ultimi mesi è la futura rivoluzione edilizia del retroporto e in generale del ponente cittadino che Busso vuole a tutti i costi.
«Sono soggetto ad attacchi politici continui da chi vuol fermare lo sviluppo di Varazze. Si tratta di conservatori o di personaggi che pensano di gestire in prima persona le grandi opere nel prossimo mandato elettorale, o ancora di altri politici che vogliono bloccare lo sviluppo senza però proporre nulla. Così si rischia solo di spaccare la città in due tronconi». E aggiunge: «Io voglio la crescita di Varazze e non ho mai anteposto la mia persona all’incarico pubblico ricoperto in tanti anni. Dimettendomi da assessore avrò meno vincoli, quelli che le persone corrette, e sottolineo corrette, devono rispettare. Chi al posto mio? Sono problemi del sindaco Ghigliazza».
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 16 Marzo 2007 @ 02:00