Varazze – I DS e la verità  sulla riqualificazione del ponente

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 8.03.2007.

PonentevarazzinoNews

I Democratici di Sinistra e la verità  sulla

riqualificazione del ponente varazzino

cant-baglietto-frporto.jpgDomani venerdଠ9 marzo alle ore 20.45 appuntamento al palasport di varazze, dove potremo ascoltare il cav. Giovanni Battista Busso, esponente di spicco dei Democratici di Sinistra e della politica locale da molti anni, e il responsabile provinciale e regionale del partito, sull’argomento del momento, la riqualificazione del rione San Nazario, situato all’estremo ponente cittadino.

Come sanno quanti seguono il nostro impegno sociale, abbiamo già  avuto modo di apprezzare l’esposizione fatta dal cav. Busso, ospite alla nostra ultima riunione del primo marzo, ma non mancheremo di partecipare a questo incontro, che ci vedrà  spettatori attenti e critici. Siamo soprattutto curiosi di capire se esiste una verità  diversa da quella che conosciamo.

Questo importante intervento di recupero urbanistico, di edilizia residenziale e turistico alberghiera, ci interessa molto da vicino e richiede tutta l’attenzione che siamo capaci d’esprimere. Per questo motivo dialoghiamo e ci confrontiamo con chi segue la pratica, con i politici eletti alla guida dell’Amministrazione Comunale, con quelli dell’opposizione e con quanti sono disposti ad ascoltarci.

Pensiamo che solo seguendo con impegno l’evolversi della situazione, possiamo acquisire la necessaria esperienza e competenza per proseguire il dialogo, la discussione e il confronto con chi deve prendere le decisioni finali, nella speranza di poter ottenere interesse e ascolto. Ci piacerebbe riuscire a fare recepire le nostre richieste, suggerimenti e osservazioni prima che siano definiti e presentati i progetti definitivi.

Questa pubblica riunione, indetta dai DS, conferma la difficoltà  che incontra l’intervento, non solo con le forze politiche d’opposizione, ma anche tra i componenti della stessa maggioranza. Ecco il motivo che ci ha spinto a sollecitare la presenza attenta e partecipe di tutti i politici, i cittadini e di quanti ci sostengono e invitano a continuare il lavoro iniziato. Partecipate, ascoltate e se lo ritenete necessario fatevi sentire, esprimete il vostro punto di vista e date pure suggerimenti.

Firmato: Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Mar 2007 alle 00:59 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.