Pubblica riunione dei DS al Palasport di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

comitato@ponentevarazzino.com

 

Varazze, 05.12.2006.

 

PonentevarazzinoNews

Varazze: un progetto per una città  moderna

Questa sera, nella sala congressi del Palasport, i responsabili dell’unità  di base dei Democratici di Sinistra, hanno presentato il loro progetto per una città  moderna, che sappia cogliere e utilizzare diligentemente le storiche peculiarità  che la contraddistinguono e la caratterizzano.

Per farlo si sono avvalsi della collaborazione di un esperto di comunicazione, il dr. Paolo GHIBAUDO, che ha presentato e spiegato il programma della riunione in forma telematica, di grande effetto visivo, come richiedono i tempi che stiamo vivendo. Complimenti all’esperto ed a chi ha contribuito alla preparazione dell’elaborato.

Gli altri oratori, come previsto, sono stati il Cav. Giovanni Battista BUSSO, che ha replicato agli interventi dei presenti e disquisito a tutto campo, come sa fare molto bene, solo con un po’ di triste amarezza per gli ultimi eventi che lo riguardano personalmente che, comunque, non gli hanno fatto venire meno la voglia di lottare ed aggredire con la consueta determinazione che lo contraddistingue. La conclusione finale, puramente e ricercatamente politica, è stata affidata al bravo, preparato oratore e responsabile provinciale dei DS dr. Giovanni LUNARDON. Ringraziamo anche lui per essere intervenuto.

I consiglieri del Comitato presenti alla riunione relazioneranno il Consiglio Direttivo, affinché possa aprirsi un dibattito e formulare una risposta condivisa e necessariamente articolata sui temi trattati nella serata, che sono stati tanti e molti interessano in modo diretto il nostro quartiere. Sulla riqualificazione del ponente varazzino, che vorremmo fosse già  stata realizzata, dovremo necessariamente pronunciarci e dare un parere, affinché le forze Politiche possano tenerne conto, prima di prendere decisioni definitive.

Vogliamo, però, da subito precisare che i toni non sono stati particolarmente aspri e gli attacchi esageratamente aggressivi, nei confronti dei colleghi della maggioranza, che hanno sollevato questioni di convivenza. Ai molti che si sono rivolti a noi preoccupati per come poteva evolvere la serata, rispondiamo che quanto detto questa sera rientra nella normale dialettica politica di un particolare momento di tensione. Siamo fiduciosi che i problemi saranno superati, e il programma degli interventi sul territorio continuerà  con la piena condivisione di tutti perché, per i nostri Politici, Varazze è al primo posto nei loro pensieri e propositi.

 

Firmato: I consiglieri presenti alla riunione.

Precedenti spot che trattano lo stasso argomento:
I Democratici di Sinistra incontrano i cittadini
 

Varazze: un “patto per la città “ proposto dai Democratici di Sinistra

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Dic 2006 alle 02:13 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.