Delegazione del Comitato intervistata da “Il Giornalino”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni


Varazze, 02.12.2006.

PonentevarazzinoNews



Il Giornalino, intervista il Comitato di

quartiere.

Questa mattina, una nutrita rappresentanza del Consiglio Direttivo e della Segreteria, è stata intervistata da una redattrice de “Il Giornalino”, mensile d’informazione delle frazioni e di Varazze, che ha voluto avere informazioni sul sodalizio, sulle finalità  ed iniziative.

I presenti hanno risposto alle numerose domande che vertevano sulle questioni che nel tempo abbiamo portato, dal quartiere, all’attenzione dei Politici e dei varazzini.
Abbiamo dichiarato di non aver ancora ottenuto dal “potere politico” l’attenzione che ci ripromettevamo, anzi, in alcuni casi s’è verificato proprio l’effetto contrario. Noi, comunque, continuiamo nell’opera di sensibilizzazione di tutti i Politici locali, Provinciali, Regionali, di associazioni, operatori economici e cittadini, convinti che con il tempo saremo capiti ed apprezzati, e finalmente le segnalazioni trattate con la dovuta attenzione.

dic061.jpg
lun071.jpg

La perseveranza e la costanza non la consideriamo un demerito, le situazioni e i problemi che segnaliamo sono reali e documentati, l’arroganza e la maleducazione non ci appartengono, pertanto non possiamo che essere fiduciosi, i Politici di buona volontà  e che hanno come scopo anche il bene della città , prima o poi si faranno carico delle nostre istanze e ci daranno una mano a risolverle

Questa news vuole solo dare la notizia dell’intervista, senza affrontare i temi trattati, in quanto tutti pubblicati sulle nostre pagine on line, come avviene per ogni atto ed iniziativa.

Ringraziamo la redattrice e la redazione de “Il Giornalino“ per il tempo dedicatoci.

Firmato: Il Consiglio Direttivo.

Articoli e spot sullo stesso argomento:

Il Giornalino festeggia i 10 anni
IL GIORNALINO” COMPIE DIECI ANNI – Liguria Notizie

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Dic 2006 alle 23:39 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.