Cantiere in localita Rio Cucco

Comitato Spontaneo di Quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 11.07.2006.-

ALLA GIUNTA COMUNALE DI VARAZZE

Oggetto: Convocazione pubblica riunione per analizzare la situazione del cantiere in località  “Rio Cucco”.

Vi informiamo che questo Comitato ha convocato una pubblica riunione per martedଠ18.07.2006 ore 21.00, che si terrà  presso la saletta messaci a disposizione dall’Hotel IRIS di Via Corosu n. 8.-

L’evento, coordinato per l’occasione dai Consiglieri RATTO Mario e BOLLA Bernardino, ha come argomento quello di dare informazioni ed analizzare le tematiche inerenti il cantiere edile insediato in località  “Rio Cucco”. Prendere coscienza della situazione viabilità  odierna e futura, che coinvolge inevitabilmente gli abitanti delle adiacenti Vie Corosu, Vallino, Sardi e Bagnasco.

Non saranno trattati altri argomenti, sebbene molto urgenti ed altrettanto attuali per molti abitanti della zona. Li analizzeremo e li discuteremo in prossime riunioni appositamente organizzate. Con questo metodo confidiamo, non siamo degli esperti, di ottenere maggiore attenzione da parte degli Amministratori interessati.

La riunione indetta vuole essere un momento di aggregazione tra tutti gli abitanti per poter trovare soluzioni ai comuni problemi. Soluzioni applicabili ed efficaci che possono derivare solamente da una chiara precisa presa di coscienza della reale situazione esistente.

Per questo motivo riteniamo necessario ed utile invitare a partecipare la Giunta Comunale e i rappresentanti di tutti i partiti politici, che ritengano di portare un loro contributo. Soprattutto dopo il Consiglio Comunale straordinario di sabato 15 c.m., che ha in scaletta l’interpellanza dei Consiglieri Comunali Signori Carletto e Valle sullo stesso argomento. Quale migliore occasione per dimostrare agli abitanti della zona la considerazione dei politici alle preoccupazioni dei cittadini, anche quelli più periferici e decentrati.

Assicuriamo che questo Comitato porrà  la massima attenzione perchè i lavori, sereni e pacati, si svolgano nel rispetto di tutti i partecipanti e del pensiero altrui, ringraziamo per la cortese attenzione e porgiamo cordiali saluti.

Firmato:Il vice Presidente – I Consiglieri.

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Set 2006 alle 00:09 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.