Barriere antirumore autostradali

PonentevarazzinoNews

Varazze, 03.08.2006.

Egr. Sig. Sindaco della città  di Varazze

Oggetto: Barriere antirumore su tratti autostradali che attraversano la nostra città.

Signor Sindaco,

Le confermiamo che questa sera alle ore 21.00, presso la nostra sede, terremo la periodica riunione mensile del Consiglio Direttivo, e con l’occasione daremo le informazioni raccolte, fino ad ora, sull’argomento dell’inquinamento elettromagnetico, riservandoci di fornire notizie più precise e complete quanto prima.

Questo Direttivo, sentito il parere di molti cittadini, ha comunque deciso di proporre un patto tra gli abitanti del quartiere e di quelli limitrofi, per non permettere l’installazione di impianti radio-base per telefonia cellulare sul tetto del proprio condominio. Ci premureremo di trasmettere copia dei verbali della riunione, perché possa prenderne buona nota.

Le chiediamo inoltre, avendo ricevuto più richieste di chiarimenti sulla situazione della pratica riguardante le barriere antirumore, da sistemare lungo i tratti di autostrada che attraversano il nostro quartiere, di fissarci un appuntamento con chi può darci tutte le informazioni sull’argomento.

Ringraziamo per la consueta collaborazione e porgiamo cordiali saluti.

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Set 2006 alle 00:35 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.